mercoledì 15 giugno 2011

il Nuovo sindaco di Terrasini è ufficiale ottiene la maggioranza dei consiglieri comunali

il Nuovo sindaco di Terrasini è ufficiale ottiene la maggioranza dei consiglieri comunali comunale

Ad occupare i 12 scranni della maggioranza saranno, Salvatore Randazzo, Fabio Censoplano, Renzo Lo Grasso, Girolamo Di Mercurio, Rossella Bommarito e Salvatore Palazzolo della lista Terrasini Futura, Giuseppe Caponetti, Filippo Caruso, Pietro Palazzolo, Salvatore Pizzo, Margherita Cipriano e Loredana Guglielmetti della lista Per Terrasini Domani. 

8 seggi sono stati attribuiti alle liste che hanno appoggiato la candidatura di Giuseppe Cammilleri battuto da Cucinella nel turno di ballottaggio. 

Gli eletti sono: Dario Giliberti del Pid, Giuseppe Militello di Futuro e Libertà, Domenico Di Lorenzo del Buon Governo, Nunzio Maniaci di Terrasini Democratica, e Antonio Finazzo di Popolo Liberale Terrasinese, Antonino Maniaci di Intesa per Terrasini, Filippo Tocco di Sicilia Vera e Virginia Ferrigno di Terrasini d’amare. 

da rilevare che su 20 Consiglieri Comunali uscenti, quasi tutti ricandidati, ne sono stati confermati solo 4.

1 commento:

  1. adesso anche la maggioranza in consiglio ....bene....bene.... si lavori caro Sindaco da subito.... per dare al paese il giusto riconoscimento che merita nel campo del turismo, della pesca,di quella poca agricoltura che è rimasta.......tuteli e renda merito al valore inestimabile delle coste ,delle spiagge,renda merito alla bellezza dei nostri giovani........inizi a predisporre piani per sostenere progetti lavorativi .....ma dica chiaramente ai tantissimi giovani.....che non tutto sarà possibile .....cucurucucu paloma.................................

    RispondiElimina

Terrasini Sicily si riserva di rimuovere senza preavviso e a proprio insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

I contenuti dei singoli commenti del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.

I commenti firmati con nickname offensivi, diffamatori, calunniosi o lesivi della privacy altrui saranno rimossi .

Terrasini Sicily si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

I contenuti dei singoli post del blog rappresentano il punto di vista dell’autore.

L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d’autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini presi dalla rete citandone la fonte.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.